Non si ferma all’alt, rocambolesco inseguimento sul Raccordo SA-AV

Avellino - Ha tirato dritto nonostante l'alt della pattuglia della Polizia Stradale appostata per un controllo sul Raccordo autostradale Salerno-Avell

lettura in 1 min

Avellino – Ha tirato dritto nonostante l’alt della pattuglia della Polizia Stradale appostata per un controllo sul Raccordo autostradale Salerno-Avellino all’altezza dell’uscita di Montoro Sud.
Il conducente dello scooter con a bordo un altro passeggero alla vista degli agenti si è dato a precipitosa fuga. Dopo il rocambolesco inseguimento attraverso i centri abitati di Montoro, Fisciano e Mercato San Severino, del mezzo si sono perse le tracce del motociclo si perdevano nel centro di Mercato San Severino.
Accertamenti avviati immediatamente hanno consentito agenti di rintracciare il conducente del mezzo presso il suo domicilio dove è stato stabilito che L.R. di anni 39 (queste le iniziali), incensurato, non aveva mai conseguito al patente.
Identificato il passeggero minorenne ma già con precedenti penali. E’ scattata dunque la denuncia per guida senza patente alla Procura della Repubblica nonché varie infrazioni al Codice della Strada mentre il minore, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Salerno, è stato affidato al padre giunto sul posto.

Commenti