- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino-Solo l’autopsia riuscirà a fare chiarezza su quanto accaduto la scorsa sera in Contrada Archi. E’ giallo sulla morte di un dentista. L’uomo, Ugo Masucci 67 anni, molto conosciuto in città, è stato trovato deceduto all’interno della sua abitazione di Contrada Archi, ad Avellino. Stando alle prime indiscrezioni a lanciare l’allarme sarebbe stata la figlia del noto professionista. Non lo ha visto arrivare allo studio e forse dopo qualche telefonata andata a vuoto ha deciso di andare a controllare a casa. L’uomo, che abitava da solo, sarebbe stato trovato poco distante dall’uscio della porta d’ingresso, le chiavi ancora nella toppa. Indossava ancora il cappotto ed il cappello.

La figlia lo avrebbe trovato in un lago di sangue. Quando sono arrivati i sanitari, purtroppo, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso, che a quanto pare, stando alle indiscrezioni trapelate dopo l’esame esterno del cadavere, sarebbe stato provocato da una ferita alla testa.

Ancora da capire se sia trattato di un colpo assestato con un oggetto contundente, piuttosto che di un colpo d’arma da fuoco. Non si esclude nemmeno l’ipotesi di un tentativo di rapina andato male. Né tantomeno l’incidente domestico. Insomma si indaga a 360 gradi e nessuna pista al momento viene esclusa. Pare che poco distante dal cadavere sia stata rinvenuta una pistola. Intanto gli investigatori stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.

Tutte le ipotesi sono ora al vaglio dei carabinieri di Avellino, guidato dal colonnello Cagnazzo. Gli investigatori non escludono nessuna pista. Intanto attorno alla famiglia si sono stretti parenti ed amici. Presso la sala mortuaria della Città Ospedaliera è stato un via vai di visite nel corso dell’intera giornata. Nessuno riesce a spiegarsi come sia potuto accadere.