- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Svolta clamorosa nella trattativa tra l’Avellino e Bryan Cabezas. Il calciatore ecuadoriano sembra aver sciolto le riserve inerenti al suo futuro. Nei giorni scorsi, l’ex Panathinaikos, è stato presentato ma senza ufficialità dalla società del presidente Walter Taccone. Ad oggi, il classe ’97, sembra propenso ad accettare la corte serrata dei lupi.

Tra stasera e domani, Cabezas, potrebbe tornare in città per aggregarsi alla truppa di Novellino. In attesa della famigerata fumata bianca, l’ecuadoriano, si è allenato con l’Atalanta. Società che ne detiene il cartellino, che avrebbe spinto il calciatore verso Avellino. In attesa di ciò, il discorso per Orji Okwonkwo del Bologna, che arriverebbe al di là di Cabezas.

Mercato attivo anche in uscita per i biancoverdi. Fabrizio Paghera è partito alla volta di Brescia per trovare l’accordo con il club di Cellino. Discorso avviato per il prestito dell’ex Virtus Lanciano, che ritornerebbe a casa dopo diversi anni. Idrissa Camarà oramai è promosso sposo del Teramo, nei prossimi giorni è attesa la firma.