- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Iscrizioni, ripescaggi e soprattutto tanto calciomercato. In questo weekend di fine luglio proviamo a fare il punto su alcune della realtà del campionato di Promozione.

Il Baiano ha rinnovato con i calciatori Enzo Sgambati; Antonio Rastiello; Salvatore Picciocchi; Franco Gaglione; Francesco Candela; Ferdinando Spirito; Francesco Ricchiuti; Felice Montuori (under, classe 2000); Carmine Polise (under, classe 1998); Francesco Sepe (under, classe 1998); Girolamo Terracciano (under, classe 1999). Conferme che si vanno a sommare ai sei innesti già ufficializzati, come quelli dei difensori Marco Cardinale e soprattutto Marco Biancardi (ex capitano della Mariglanese), l’esterno under Ambrosino, il regista di centrocampo Marano, la punta De Meo e lo stopper Zoppino. In arrivo poi altri due colpi in entrata, ovvero una forte punta e un altro centrocampista.

Passando in casa Grotta, invece, dopo i colpi Cerbone e Di Franco (difensori), Caruso, Andres e Avolio (centrocampisti), è stato perfezionato l’ingaggio di un innesto under: dallo Sporting Accadia il promettente esterno offensivo ‘99 Barbiero. A ore altri due botti: nel mirino soprattutto un bomber di assoluto valore per la categoria.

Chiudiamo col Serino, che ha presentato la domanda di ripescaggio per l’Eccellenza.Hanno firmato il jolly di difesa ‘96 ex Solofra e San Tommaso Tornatore, il portiere ‘99 ex San Tommaso Mazzone e la punta under ex settore giovanile Benevento Alessandro Russo. A giorni attesi altri movimenti riguardanti gli “over”.