- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Brutta tegola in casa Avellino. Il ginocchio di Leonardo Morosini ha fatto crac. Il fantasista arrivato in estate dal Genoa ha riportato la rottura del crociato.  Lo scorso 30 settembre contro l’Empoli, Morosini, lasciò il campo dopo appena quindici minuti di gioco. Inizialmente lo staff medico biancoverde aveva diagnosticato un’iperestensione del ginocchio sinistro.

Nei giorni scorsi, Morosini, è stato visitato dallo staff medico del grifone che ne ha diagnosticato la rottura del crociato dell’ex Brescia. Il giocatore già nella giornata di domani dovrebbe essere sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart. Uno stop di sei mesi per il trequartista bergamasco.

AGGIORNAMENTO: L’Us Avellino 1912 ha diramato la nota sulle condizioni di  Morosini: “A seguito di ulteriori accertamenti a cui il calciatore Leonardo Morosini è stato sottoposto a Genova e a seguito di un consulto specialistico con il professor Mariani, presso Villa Stuart a Roma, è stata evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dell’atleta. La data dell’intervento chirurgico, presso Villa Stuart, sarà valutata nelle prossime ore”.