- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – È arrivata la prima, sconfitta di questo 2018, per l’Avellino di Walter Novellino. I biancoverdi sono reduci dal ko esterno per 2-1 contro il Foggia. Non c’è tempo, però, per leccarsi le ferite. Nel mirino c’è già la prossima gara. Al Partenio-Lombardi, sabato pomeriggio, arriva il Cesena di Fabrizio Castori. I lupi meditano il riscatto soprattutto sfruttando il fattore casa.

Da questo pomeriggio, Novellino, ha radunato i suoi uomini sul sintetico di Via Zoccolari. Nella sessione odierna si sono rivisti in campo Matteo Ardemagni e Bryan Cabezas. Entrambi potrebbero strappare la convocazione per la sfida contro i bianconeri. Non hanno preso parte alla sessione Luigi Castaldo, Davide Gavazzi e Simone Rizzato.

Novellino ha gettato le basi per la formazione anti-Cesena. Possibile l’esordio dal primo minuto per Armando Vajushi. Verrà dirottato sulla destra di centrocampo. Sul versante opposto, invece, toccherà a Salvatore Molina. Quest’ultimo “cacciato” dal campo da tecnico per via di una sbavatura in fase di copertura “E’ così che ho preso gol contro il Foggia” ha urlato Novellino.