- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Novellino riabbraccia Bidaoui. Contro il Novara, dunque, si torna all’antico con il 4-4-1-1. Il belga-marocchino, questo pomeriggio, si è allenato regolarmente con il gruppo nel secondo giorno di preparazione sul sintetico del Partenio-Lombardi.

L’ex Crotone e Latina è l’unico calciatore recuperato dall’infermeria ancora del tutto affollata. Nella giornata di oggi, Iuliano, si è sottoposto a nuovi esami a Villa Stuart. Contro il Novara, Novellino, dovrebbe rinunciare a Castaldo, Moretti e Radu in odore di forfait. In porta toccherà di nuovo a Lezzerini. Domani pomeriggio, il trainer di Montemarano, farà le prove generali o quasi con il canonico test settimanale contro la Primavera di Tudisco.

L’AVVERSARIO – Sansone è rientrato svolgendo in gruppo tutto il lavoro del giorno; Chajia ha svolto in gruppo parte di entrambe le sedute di allenamento, mentre Di Mariano e Golubovic hanno svolto un lavoro differenziato sul campo. La squadra tornerà al lavoro domani: prevista un’esercitazione tecnico-tattica sul campo 4 a partire dalle 16.