- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Va in archivio il pareggio, ricco di polemiche, arrivato contro il Pescara. Nel mirino dei lupi ora c’è la sfida del “Silvio Piola” contro la Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia. Nel pomeriggio di oggi, al Partenio-Lombardi, è partita la preparazione della truppa biancoverde sotto le direttive di Walter Novellino. Prima della sessione di allenamento, Castaldo e soci, hanno preso parte al convegno (leggi qui) Regoliamoci – Le regole del gioco pulito.

Sul sintetico di Via Zoccolari si è rivisto, dapprima, Moretti che ha effettuato una corsa leggera e qualche tiro. Il suo rientro, però, è previsto solo per il turno infrasettimanale contro il Parma o addirittura contro il Bari a Pasquetta. Il tecnico dei lupi ha diviso la squadra in due: fase difensiva e offensiva. Tra le sorprese di giornata sicuramente c’è il rientro in gruppo di Morosini. Il fantasista corre verso il recupero e, domenica pomeriggio, sarà tra i convocati. Una pedina che potrebbe essere manna dal cielo per l’Avellino visto le polveri bagnate di Ardermagni.

Indisponibili IulianoLasik e Bidaoui. Assente Marchizza, impegnato con la nazionale azzurra Under 20. Lavoro differenziato Radu, piscina e terapie per D’Angelo (postumi di una contusione al polpaccio rimediata domenica). Novellino, potrebbe, adottare il 3-5-2 confermando le due punte annunciate nei giorni scorsi. Complice anche l’assenza di Bidaoui che, nei prossimi giorni, si sottoporrà ad esami strumentali dopo la lussazione alla spalla.