Strage sulla Bradanica, Jaguar contro un furgone: tre le vittime

Potenza -  E’ di tre morti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto stamane sulla strada statale 655 Bradanica, in territorio di Mel

lettura in 1 min

Potenza –  E’ di tre morti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto stamane sulla strada statale 655 Bradanica, in territorio di Melfi, all’altezza del km 44,350, a causa di uno scontro frontale fra un’auto e un furgone. I rilievi sono ancora in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Melfi e sul posto stanno operando anche i vigili del fuoco del locale distaccamento e una pattuglia della Polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio, una delle vittime è morta sul colpo mentre le altre due hanno perso la vita per un incendio che si è sviluppato dopo il tremendo impatto. La strada è stata chiusa al traffico dall’Anas e i veicoli vengono deviati sulla viabilità locale.

L’automobile è di proprietà di un uomo Matera e presumibilmente a guidarla era lo stesso proprietario. Il furgone è un’autofficina mobile di una azienda irpina sul quale avrebbero dovuto viaggiare un uomo originario di Casalbore (Av) e un collega di Paduli (Bn).

[Foto: ufficiostampabasilicata.it]

Commenti