- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Tocco Caudio (Bn) – Continua il campionato CSI di calcio a 5 femminile per il Gianni Loia. Giovedì 15 si è disputata la nona giornata e ad affrontare la squadra di casa sono state le Star Team Avellino. La partita, molto avvincente, si è conclusa con il punteggio di 5-4 per la squadra tocchese. In un primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni, a prevalere è il Gianni Loia che va al riposo in vantaggio per due reti ad uno con le reti di Picardi, Del Gaizo e Papa. La seconda frazione di gioco parte subito bene per la squadra di  Maria, che cala il tris con Borea.
Complice un black-out dei padroni di casa, la compagine avellinese ribalta il risultato in pochi minuti e si porta in vantaggio con il risultato di 4 a 3. Il Gianni Loia non ci sta e rimette il punteggio in parità con Catillo. Le ragazze di casa mai dome continuano il forcing alla ricerca della vittoria e di lì a poco arriva la rete che sentenzia il match, con Borea che sigla la sua doppietta e fissa il definitivo punteggio sul 5 a 4.
“Una vittoria meritata per quanto visto in campo – afferma mister Francesco Maria- , la partita è stata ben giocata da entrambe le squadre, ma le mie ragazze hanno voluto e meritato una gran bella vittoria che ci da ulteriore stimolo per affrontare le prossime gare”.
Il prossimo appuntamento è per sabato 24 quando alle ore 16 il Gianni Loia ospiterà sul Polivalente Renato Saviano di Cautano l’Atletico Montefusco squadra che guida la classifica insieme alle Streghe Benevento.

United Gianni Loia-ASD Star Team Av 5-4

Reti: P.t. Picardi (GL), Del Gaizo (ST), Papa (GL), S.t. Borea (GL), Romano (ST), Coretta (ST), Del Gaizo (ST), Catillo (GL), Borea (GL).

Gianni Loia: Insogna, Borea, Botte, Catillo, Coppolaro, Papa, Picardi, Zotti. All.: Maria
ASD Star Team: Coretta, De Lauri, Del Gaizo, D’Urso, Galeorafiore, Iandolo, Imbimbo, Marano, Pepe, Romano, Romei, Rullo. All.: Vicario