- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prosegue a vele spiegate la preparazione pre campionato del nuovo Carotenuto del presidente Ciro Annunziata. I mugnanesi, quest’anno tornati in Promozione dopo un solo anno di “purgatorio” in Prima Categoria, dopo aver battuto poco più di una settimana fa l’Equipe Campania di mister Trovato al “S. Filomena”, sempre sul campo amico stamattina hanno battuto la Berretti della Paganese con un secco 3-0. In rete le due “bocche di fuoco” De Stefano e Montaperto, il terzo gol ad opera invece di Fusco. Non hanno preso parte al match, causa permesso concordato con la società, i vari Barbati, Auriemma, Mollo e Pastore.

Soddisfatto del test il presidente del club rossonero Ciro Annunziata: “Chiaramente le gambe sono ancora pesanti, come è giusto che sia in piena preparazione atletica. Ho visto comunque delle ottime cose, stiamo lavorando bene”.

Ora i mugnanesi continueranno a sudare presso il “S. Filomena” di Mugnano del Cardinale. La prossima amichevole sarà di lusso ed è in programma per mercoledì pomeriggio (alle 18) a San Michele di Serino contro la Virtus Avellino (Eccellenza) degli ex Criscitiello e Cuomo. Contro i virtussini sarà sicuramente un test molto attendibile per la squadra mandamentale da quest’anno allenata dal tecnico sannita (di Sant’Agata dei Goti) ex Virtus Goti ed Acerrana Telemaco Russo.

Intanto il mercato non è concluso, come ammette lo stesso numero uno mugnanese Annunziata: “Crediamo di aver allestito un organico importante per la Promozione, del resto avevamo sempre manifestato intenzione di riportare il Carotenuto nel calcio regionale che conta. Ora vogliamo magari chiudere le operazioni in entrata con un ulteriore trequartista dal passato nel calcio professionistico, nei prossimi giorni vedremo se sarà possibile definire questo innesto”.

Il Carotenuto in Coppa Campania è stato inserito nel raggruppamento 17 con Nola e Virtus Goti. Esordirà mercoledì 6 settembre (seconda giornata) in casa contro la Virtus Goti, ex squadra proprio di mister Russo.