- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – A tutta birra. E’ il proprio il caso di dirlo. L’Avellino e la Ceres vanno sottobraccio in vista del derby. Nel pomeriggio è stata presentata, al Tilt,  la partnership con l’azienda di birra danese. Saranno 52 le maglie biancoverdi griffate dalla Ceres. Casacche che andranno all’asta ed il ricavato sarà devoluto per la realizzazione del Centro per l’Autismo di Valle. Le altre 70, invece, saranno vendute allo store con il 5% che verrà devoluto in beneficenza.

A rappresentare l’Avellino il Direttore Generale Massimiliano Taccone insieme a Raffaele Biancolino. Ad indossare le casacce biancoverdi griffate Ceres c’erano Matteo Ardemagni, Leonardo Morosini e Nicola Falasco. “Le cose sono belle quando sono uniche, la sponsorizzazione all’U.S. Avellino contro la Salernitana è unica ed è bella proprio per questo – spiega il brand manager di Ceres Simonluca Scarvaglieri – Ce l’hanno chiesto i tifosi, il rumore che hanno fatto loro intorno alla sponsorizzazione è il rumore della gente e noi siamo la birra della gente.  Sponsorizzare l’Avellino è stata l’idea giusta per arrivare al cuore della gente. In futuro vogliamo  consolidare il rapporto con l’Irpinia e con la sua gente”.