- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

di Michael Mambri

Montemarano – Nella giornata di ieri si sono verificati altri disagi sul fronte irdrico. A causa della rottura della condotta adduttrice di Montemarano, alla località Bosco del Basso, diversi siti hanno subito la sospensione idrica per l’intera giornata. I comuni interessati sono stati: Ariano Irpino, Lioni, Torella dei Lombardi, Villamaina, Gesualdo, Grottaminarda, Sturno, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Greci, Scampitella, Vallesaccarda, Flumeri, Villanova del Battista, Sant’Angelo a Scala, Mirabella Eclano, Bonito, Castelfranci, Paternopoli, Luogosano, Fontanarosa e Taurasi.

La riparazione della tubatura è avvenuta stesso nella tarda serata di ieri, grazie all’impegno e alla dedizione dei tecnici che, con grande professionalità, hanno risolto il problema.

Al momento la situazione è stabile, ma il problema idrico non è ancora risolto del tutto in Irpinia. Infatti, non sono escluse altre sospensioni dell’acqua nei prossimi giorni sia ad Avellino che nei comuni della Provincia.