- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La settima giornata del Girone B di Eccellenza consolida il primato del Sorrento. I costieri vincono di misura, tra le mura amiche, contro la Battipagliese. L’Agropoli, invece, continua la sua marcia battendo il Castel San Giorgio Calcio. L’Audax Cervinara agguanta il terzo posto in classifica. I caudini vincono il derby contro la Virtus Avellino in virtù del gol segnato da Colarusso. E’ il secondo stop di fila per i ragazzi di Criscitiello. Nel prossimo turno l’obiettivo sarà il riscatto contro il Castel San Giorgio.

Scala posizione il Solofra di Messina. I conciari conquistano tre punti d’oro contro il Picciola. In gol per i gialloblu Delle Donne. Brusca frenata dell’Eclanese che viene battuta in trasferta dalla Palmese. La formazione di Martino nel prossimo turno cercherà di fermare la marcia del Sorrento tra le mura amiche.

CLASSIFICA. Sorrento 47, Agropoli 39*, Virtus Avellino e Audax Cervinara 36, Valdiano 36, Nola 34, Castel San Giorgio 31, Palmese 31, Solofra 29, Eclanese 28, San Vito Positano 26, Picciola 24, Faiano 23, Costa d’Amalfi 22, Battipagliese 20, Sant’Agnello 11.