- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino –  Eccoli, Mikol e Giovanna, nelle immagini diramate dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha Visto?”. Si tratta dei due ragazzi rispettivamente di 14 e 15 anni, che da cinque giorni sono scappati di casa. Di loro si sono perse le tracce dalla notte del 12 ottobre, giorno in cui hanno deciso di mettere in atto il loro piano, allontanandosi volontariamente dalle rispettive abitazioni.

Mikol è originario di Mirabella Eclano, centro in provincia di Avellino. Quando ha lasciato la casa dove abita insieme ai genitori indossava una felpa nera con zip e jeans neri strappati alle ginocchia. Lei, invece, Giovanna, 15 anni di San Giorgio del Sannio aveva una felpa nera con cappuccio, leggins neri e scarpe alte di tela bianche.

Confermato che la ragazza prima di fuggire di casa non abbia portato con sé il cellulare, mentre Mikol lo avrebbe spento nelle ore immediatamente successive alla fuga di casa. Sul caso stanno ora indagando i carabinieri della Compagnia di Avellino e quelli della Compagnia di Benevento.