- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Falsità in atti. E’ questo il reato che viene contestato a quattro persone di Montoro da parte dei carabinieri della locale Stazione, che hanno provveduto a spiccare denuncia nei loro confronti. Il fatto muove spunto da una denuncia presentata da una signora. La donna, tempo fa, si era recata dai carabinieri della Compagnia di Baiano, perché risultava non più proprietaria di un motociclo, a sua insaputa.

Stando alle indagini e a quanto riferito alla donna in sede di denuncia presso la Caserma dei militari dell’Arma, la signora tempo addietro aveva prestato quel motociclo al suo fidanzato. Poi la relazione tra i due si era interrotta. Dopo qualche tempo la donna, effettuando una verifica non è risultata essere più intestataria di quel mezzo…

Gli accertamenti condotti dai carabinieri della Stazione di Montoro, hanno consentito di risalire agli autori del fatto delittuoso: mediante l’apposizione di firme apocrife era, infatti, stata effettuata sia la vendita che il passaggio di proprietà del veicolo. Alla luce delle evidenze emerse, nei confronti delle quattro persone è scattata la denuncia in stato di libertà.