- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mirabella Eclano (Av) – In trasferta da Benevento in Irpinia, per rubare giocattoli. In vista del Natale, evidentemente, due uomini ed una donna, avevano pensato bene di prelevare i doni per la Santa Festa in un centro commerciale dell’eclanese. Purtroppo per loro è andata male. L’intervento dei carabinieri, infatti, ha disturbato i loro piani e sono rientrati nel Sannio con una denuncia a carico.

Protagonisti due uomini ed una donna, di età compresa tra i 30 e i 50 anni, che avrebbero rubato alcuni giocattoli da uno dei negozi presenti all’interno del centro commerciale dell’eclanese. Allertato il 11, l’attività d’indagine dei militari, grazie anche all’ausilio dei video delle telecamere, oltre agli elementi raccolti sul posto, ha permesso di arrivare all’identificazione dei tre, che ora sono ritenuti responsabili di concorso in furto aggravato.

Alla luce delle evidenze raccolte, per gli stessi sé scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, diretta dal Procuratore Dott. Aldo Policastro.