- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno segnalato un giovane alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti. Durante controlli mirati i militari hanno proceduto al controllo di un 18enne proveniente dal serinese, già noto alle Forze dell’Ordine, sorpreso mentre, senza alcun motivo apparente, girovagava a piedi nei pressi di un istituto di credito.

Il giovane alla vista della Gazzella ha manifestato un certo nervosismo. A seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di qualche grammo di marijuana.  La droga è stata sequestrata mentre  il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Avellino. E visto che non ha saputo fornire motivi validi per spiegare la sua presenze nel territorio arianese, per lui è scattato la misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.