- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

di Michael Mambri

Avellino – Ancora un grande successo per la società del Maestro Emilio Fotino e per lo sport avellinese che da sempre è al centro dell’attenzione nazionale. Infatti, Christian Ferrara, già BRONZO europeo Cadet Kumite Male -70 kg nel 43° Campionato Europeo EKF Cadetti/Juniores e 8° al Camp. Europeo Under21_5-7-Feb.2016_Limisso /Cipro, dopo l’ultima convocazione in Nazionale, avvenuta meno di un mese fa con la conquista dell’ORO al termine del raduno nell’Open Mondiale di Lignano Sabbiadoro, oggi è stato convocato per un nuovo raduno e successivamente per una gara.

Il Raduno Collegiale Cadetti/Juniores della squadra nazionale italiana si terrà presso il Centro Olimpico “Matteo Pellicone”  (Lido di Ostia/Roma) dal 12 al 14 Settembre 2017. Successivamente l’atleta partirà per il campionato del Mediterraneo, importantissima gara da disputare in maglia azzurra. Quest’ultima tappa è la XXVI Cadet, Junior & U21 Mediterranean Championship Tangier, Moroco,  che si terrà dal 16 al 17 Settembre 2017.

Il tutto, è in vista del Campionato Mondiale Cadetti/Juniores e Under21 WKF/EKF/FIJLKAM ovvero il 10° World Karate Championships – WKF Junior, Cadet &U21 che si terrà dal 25 al 29 Ottobre 2017 a Santa Cruz de Tenerife (Spain).

“ Mi vengono i brividi – incalza entusiasta il maestro Emilio Fotino – ma ogni volta e’ per tutti noi una grande festa. Questo grande entusiasmo rinforza la nostra voglia di impegnarci e di far bene. Essere inseriti nei collegiali ci colloca tra gli atleti piu’ forti d’Italia. E’ un grande onore per noi anche il solo essere stati convocati, ringraziamo della fiducia la FIJLKAM, il Direttore Tecnico e tutti gli Allenatori. Come sempre ce la metteremo tutta per confermare il passato, ma soprattutto per guardare al futuro “.

 “ Tanti, davvero tanti sacrifici – conclude Fotino – ma anche tante gioie, il maestro è fiero dei suoi Lupi “.

Dunque, continua ad essere in fermento la pluridecorata società irpina Fotino Academy by Shizoku Karate Avellino del Maestro Emilio Fotino che, per la gioia di tutti gli appassionati del Mondo Marziale, miete da sempre e ovunque successi.