- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Avellino -Massimo Boldi arriva in irpinia per presentare il film di Natale. L’attore, infatti, sarà al Cinema Nuovo di Lioni con il suo Natale da Chef. L’evento, come ogni anno organizzato dai fratelli D’Amelio, da sempre vicini al cinema italiano, anche quest’anno hanno voluto ospitare Boldi per presentare quello che in gergo si chiama il “cinepanettone”.

Dopo la parentesi con Federico Marsicano dello scorso anno, Massimo Boldi, torna sulla scena sotto la regia di Neri Parent, in un film da una comicità più “asciutta” e che rimanda, a detta della critica, a quella delle pellicole degli anni ’80.

Da anni,ormai, senza Cristian De Sica, avrà al suo fianco, quest’anno, Dario Bandiera, Rocío Muñoz Morales, Paolo Conticini, Francesca Chillemi, Enzo Salvi, Barbara Foria, Maurizio Casagrande, Milena Vukotic, Loredana De Nardis, e Biagio Izzo.

In questa pellicola Boldi vestirà i panni di Gualtiero Saporito, un pessimo chef che si ritroverà in una losca cospirazione. Il film farà il suo esordio nelle sale oggi, a Lioni l’attore sarà lunedì 18 dicembre,per incontrare i suoi fan a partire dalle 18.

Gualtiero Saporito, con i suoi arditi mix di ingredienti, cucina solo schifezze ma non demorde, insistendo a proporre la sua cucina in ogni occasione e ricevendo insulti e porte in faccia. Insomma ci sarà da ridere anche in quest’occasione.