- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Da venerdì 28 luglio dalle 17 alle 21 il Movimento 5 Stelle comincia la ricerca degli assessori per il prossimo governo della città.
“Lo facciamo con un gazebo pubblico nel quale iniziamo a raccogliere le disponibilità di tutte quelle persone che hanno delle competenze e vogliono metterle al servizio della città”. Annuncia il deputato del M5s, Carlo Sibilia.
Bisogna essere onesti. Per essere incisivi bisogna governare. Ma nonostante questo possiamo dire con certezza che il Movimento 5 Stelle è molto più incisivo di chi governa la città che ogni due giorni minaccia una dimissione per tenere fermi gli interessi delle altre bande presenti nel consiglio comunale.
Certo dobbiamo esserlo ancora di più. Però ciò è possibile solo con la partecipazione. Non dimentichiamo che nel 2013 eravamo presenti con una nostra lista. Erano altri tempi, nessuno del M5S fu eletto, e potete toccare con mano cosa sia significato per la nostra città. Una valanga di disastro e incompetenza. Opposizione inesistente.
Chi alla prossima occasione dimentica gli ultimi 20 anni di non-governo di questa città finirà per essere complice. Costruiamo insieme una via nuova. Avellino ne ha bisogno. Lo sappiamo tutti”.