- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Avellino – Si attendono i Ris di Roma per cercare di fare chiarezza sulla morte di Ugo Masucci. Nel frattempo la salma del dentista trovato morto dalla figlia, nella sua villetta di contra Archi, lunedì scorso, resta ancora sotto sequestro nella sala mortuaria della Città Ospedaliera. Lunedì, infatti, riprenderà l’esame autoptico da parte della dottoressa Carmen Sementa, incaricata dalla procura di Avellino.

Così come si attendono gli esami scientifici, che potrebbero essere determinanti per definire il quadro completo, ma soprattutto delineare quanto sia accaduto quella notte in contrada Archi.

I carabinieri, dopo aver ascoltato parenti, conoscenti e i vicini di casa, per cercare di capire, da questi ultimi, se abbiano visto qualcosa di insolito nelle ore immediatamente prime e nei minuti successivi alla morte del medico, ora stanno ascoltando gli amici e chi ha trascorso le ultime ore di vita in compagnia di Ugo Masucci.

L’ogiva ritrovata nella nuca, che ha causato la morte del professionista, al momento fa ipotizzare che la pista dell’omicidio resti sempre quella più accreditata, anche se gli investigatori non si sbilanciano e continuano le indagini senza lasciare nulla al caso, ma soprattutto senza tralasciare alcuna ipotesi.