- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ finita male per due persone di Mugnano del Cardinale in provincia  di Avellino che, senza alcun titolo abilitante, esercitavano le professioni mediche.

Nella rete dei carabinieri sono finiti un uomo di 68 anni ed una donna di 35 anni. Oltre ad essere stati denunciati alla Procura della Repubblica, i militari hanno sottoposto a sequestro documentazione varia e supporti informatici utili a suffragare le ipotesi investigative.

L’intervento dei militari rientra nell’ampia attività disposta dal Comando Provinciale di Avellino ed eseguita in stretta collaborazione con i Reparti Speciali, per contrastare l’esercizio abusivo delle professioni sanitarie, a tutela della Salute dei cittadini.

A portare avanti le  operazioni investigative sono stati i Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Salerno, che, in piena sinergia con i militari delle Compagnie Carabinieri di Avellino e Baiano, hanno deferito alla competente le due persone ritenute responsabili di esercizio abusivo della professione sanitaria.