- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – “Contro il Novara servirà grande carattere”. Walter Novellino suona la carica alla vigilai del match contro gli azzurri. “Vogliamo invertire il trend esterno – continua – Però bisogna essere sinceri, contro Cremonese e Cesena, abbiamo dominato nonostante il risultato“.

“Affrontiamo una squadra che rispecchia il proprio allenatore, che conosco bene – continua Novellino sul Novara – E’ un’ottima squadra ma sono convinto che lo siamo anche noi”. Il trainer di lupi non si sbottona sulla possibile formazione: “Ho diversi elementi duttili – prosegue – Nagwa è un giocatore che dimostrato di avere stoffa, al pari di Pecorini“. E su Asencio e il riposo di Molina spiega: “Salvatore è rimasto fermo due anni, non ne ha bisogno – spiega – Raul è un giocatore importante, come tutti. Chi mi fa vedere che sa giocare e vuole giocare, giocherà. Chi non me lo dimostra, resterà in panchina”.

Allenamento di rifinitura questo pomeriggio, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi. Per la sfida di domani (ore 15) contro il Novara, il tecnico Novellino ha convocato 23 calciatori.

Questa la lista:

Portieri:  22 Lezzerini, 1 Radu.

Difensori: 13 Falasco, 5 Kresic, 27 Laverone, 3 Marchizza, 6 Migliorini, 15 Ngawa, 2 Pecorini, 29 Rizzato, 25 Suagher.

Centrocampisti: 8 D’Angelo, 14 Di Tacchio, 18 Lasik, 17 Molina, 21 Morosini, 4 Moretti, 20 Paghera.

Attaccanti: 9 Ardemagni, 19 Asencio, 26 Bidaoui, 7 Camarà, 10 Castaldo.