Non ce l’ha fatta il piccolo Carmine Rosario

Solofra (Av) - Non c'è l'ha fatta il piccolo Carmine Rosario. Ieri notte il suo cuoricino ha smesso di battere. Era nato martedì scorso presso la Clin

lettura in 1 min
Solofra (Av) – Non c’è l’ha fatta il piccolo Carmine Rosario. Ieri notte il suo cuoricino ha smesso di battere. Era nato martedì scorso presso la Clinica Malzoni, pesava appena 360 grammi. Ha lottato fin quando ha potuto, tenendo in vita la speranza. Poi ieri, quel post della mamma, Anna, su Facebook: “Un nuovo Angelo si unisce al Coro degli Angeli. Cantate con me la Gloria di Dio! “DI Padova Carmine Rosario”.Questa mattina il secondo post, sempre della mamma, per annunciare che “domani 8 /12/17 alle 11 presso la Collegiata di San Michele Arcangelo di Solofra, saluteremo il mio piccolo guerriero”. E la richiesta: “Non fiori ma preghiere, conversioni, opere di bene e vivete sempre nella luce di Dio ….. mai allontanarsi da Lui”.

Diverse le manifestazioni di affetto ai genitori e a tutta la famiglia. Lui di Ospedaletto di Alpinolo, lei di Solofra. Le due comunità si sono strette in un caloroso abbraccio per dare forza a questi genitori, che hanno perso il loro guerriero.

mercatini natale 2017

Commenti