- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Nella consueta conferenza pre- gara il coach della Sidigas Avellino, Pino Sacripanti presenta così l’importante match di domenica al PaladelMauro contro l’Armani Milano: “Ci apprestiamo a giocare una gara dalle mille emozioni. C’è tanto da fare per prepararla bene e abbiamo poco tempo, ma cercheremo di mettere a posto i nostri giochi, soprattutto quelli difensivi. Milano ha un numero di giocatori qualitativamente elevati, dobbiamo giocare bene e farlo di squadra creando sempre il tiro migliore”.

“Questa gara vale tanto per rimanere tra le prime quattro in classifica. Entrambe le squadre vengono da settimane impegnative ma, al di là di una normale stanchezza, non abbiamo particolari problemi fisici, infortunio di N’Diaye a parte, speriamo solo di avere tanta energia. Dovremo essere intensi e solidi per 40 minuti. All’andata abbiamo vinto dopo una partita spettacolare e speriamo che il nostro pubblico ci dia una spinta in più”.

“Se capita l’occasione sul mercato proviamo a sfruttarla – ammette Sacripanti – Dopo la sfida di Venezia (in programma il primo aprile, ndr.) abbiamo una settimana per rifiatare, ma anche per riflettere sul mercato. Ma fino alla sfida contro la Reyer stringiamo i denti”.