- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Joe Ragland non farà parte della Sidigas Avellino 2017/2018. Il playmaker ha raggiunto l’intesa con il Lokomotiv Kuban. Il placet definitivo è arrivato dal coach dei russi, Sasa Obradovic. Ragland guadagnerà una cifra che si aggira attorno ai 900.00 dollari. L’addio era nell’aria. Le dichiarazioni del diesse dei lupi, Nicola Alberani, lasciavano presagire la fine della storia d’amore tra il club biancoverde e l’ex Pinar.

Non resterà in Irpinia nemmeno Adonis Thomas. L’ala piccola di Memphis è vicino all’accordo con i turchi del Banvit. In casa Sidigas, però, si continua a lavorare. In settimana è atteso i rinnovi di Andrea Zerini e Salvatore Parlato. Successivamente si parlerà anche del futuro di Maarten Leunen. Probabilmente saranno le uniche tre riconferme per il sodalizio biancoverde in vista della prossima stagione.

In entrata si guarda in casa Juve Caserta. Nel mirino dei lupi ci sono Marco Giuri e Lorenzo D’Ercole, quest’ultimo finito nel mirino anche di Brescia. Avellino ha fatto anche dei sondaggi per Mirza Alibegovic. Figlio di Teoman che nella passata stagione ha giocato con la casacca del l’Auxilium Torino sotto la gestione dell’ex Frank Vitucci. Sono giorni importanti in casa Sidigas Avellino, per delineare il futuro.