- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La corsa verso la serie A è cominciata ufficialmente questa mattina per i tifosi del Benevento. Mentre la squadra suda nel ritiro di Sestola agli ordini di Marco Baroni, i supporters della Strega sfidano la calura estiva per rinnovare il loro legame con una passione.

Da questa mattina ha infatti preso il via la campagna abbonamenti varata dal club di via Santa Colomba. Fino al 28 luglio i vecchi abbonati potranno far valere il loro diritto di prelazione, mostrando la tessera dello scorso anno e pagando l’intero importo per il settore prescelto. E se proprio i prezzi decisi dalla società giallorossa avevano diviso la piazza nei giorni scorsi, questa volta a scontentare parte della tifoseria è stata l’organizzazione decisa per la vendita ai botteghini dello stadio “Ciro Vigorito“.

La folla si è accalcata nel piazzale dell’impianto beneventano, dando vita a una vera e propria corsa all’abbonamento. Qualcuno si è dotato di appositi numerini per evitare i classici “furbetti” della fila, qualcun altro si è invece munito di ombrellone per salvaguardarsi da una spiacevole insolazione. L’ingegno, insomma, ha prevalso sui dissidi dovuti all’organizzazione perché la voglia di serie A finisce col prevalere su tutto il resto.