- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Al termine della sfida dello “Stadium“, Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della Juventus contro il Benevento. Il tecnico della formazione campione d’Italia ha toccato diversi punti nella conferenza stampa post partita.

Gestione – Abbiamo perso due palle in uscita e abbiamo concesso l’occasione di Cataldi e il calcio d’angolo finale. Bisognava gestire meglio ma bisogna fare i complimenti ai ragazzi, sono rimasti lucidi e hanno sfruttato le occasioni che sono riusciti a costruire. 

Sosta – Prima di tutto spero di ritrovare i miei nazionali azzurri al mondiale. Quando torneranno avremo dodici partite fino al 6 gennaio, ci sarà anche la Coppa Italia. Oggi abbiamo rischiato, nel giorno dei 120 anni potevamo essere ricordati come i primi a far fare punti al Benevento.

Dybala – Sulle punizioni hanno scelto i ragazzi, abbiamo molti calciatori bravi a batterli. Higuain ha calciato bene e ha sfiorato il gol.

Atteggiamento – Ci sono anche gli avversari in campo, abbiamo rischiato solo negli ultimi cinque minuti. La vittoria è meritata, abbiamo tirato molto in porta e non concesso nulla agli avversari.

Alex Sandro – Ha fatto l’assist sul gol ma deve crescere ancora.

Barriera – L’occasione del gol devo rivederla, questo però è il bello del calcio. Per noi è stato meno piacevole perché siamo stati sotto per 57 minuti. 

Marchisio – Ha disputato una buona partita, non pensavo potesse giocare così pr novanta minuti. E’ stato bravo, adesso c’è la sosta e cerchiamo di recuperare.