- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Appuntamento con la stampa per Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus ha incontrato i giornali questo pomeriggio, presentando la sfida di domani contro il Benevento. Questi i temi affrontati dal tecnico campione d’Italia.

Benevento – “Esperimenti non saranno. Dovremo mettere sotto pressione il Benevento, dovremo vincere e arrivare alla sosta con i tre punti. E’ molto importante farlo perché poi ci saranno gli scontri diretti. Nel calcio ne ho viste tante, bisognerà avere il giusto atteggiamento e non sottovalutare l’avversario“.

Pjanic e Benatia – Pjanic ha avuto una botta con un versamento, vedremo la settimana dopo la sosta. Benatia starà fuori più a lungo”.

Alex Sandro – “Le sue prestazioni sono sotto la media ma ho parlato con lui e mi ha rassicurato. Domani farà una buona partita“.

Dybala – “Gli sta mancando la giocata sotto porta, deve ritrovare condizione e brillantezza perché ha lavorato poco in questo periodo. Post nazionali dovremo lavorare per recuperare questi aspetti. Martedì ha fatto bene. All’inizio ha fatto benissimo ed è stato elogiato e portato alle stelle, deve ritrovare un equilibrio mentale e di stabilità. Ho parlato anche per lui e l’ho trovato sorridente e felice, domani gioca e sono convinto che tornerà al gol“.

Manduzkic – “Domani non so se gioca, ha giocato tanto. Vedremo“.

Bernardeschi – “Gioca lui o Cuadrado, dovrò sceglie. Può essere decisivo ma, come tanti giovani, deve lavorare e deve crescere“.

Marchisio – “Domani sarà un buon test per lui, è in una buona condizione e farà una buona partita. Deve crescere e ritrovare condizione“.