- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ponte (Bn) – Il Ponte riabbraccia Daniel Antonaci. Il terzino torna a vestirsi di giallorosso e proverà a contribuire alla salvezza della squadra passata da pochi giorni nelle mani di Giovanni Montanile, dopo l’esonero sofferto ma ritenuto necessario di Marco Candrina. Proprio il cambio d’allenatore ha favorito il rientro in rosa di Antonaci. Nessuno screzio con l’ex giocatore del Benevento, ma un motivo ben preciso alla base della sua impossibilità di aiutare il Ponte nella prima parte di stagione.

Mi fa piacere tornare a giocare con il Ponte“, racconta lo stesso calciatore dopo l’annuncio, “l’anno scorso mi sono dovuto fermare per un problema al ginocchio, fortunatamente adesso è tutto passato. Purtroppo questioni lavorative non mi permettevano di potermi dedicare all’aspetto calcistico. Con l’arrivo di Montanile inizieremo ad allenarci il primo pomeriggio e questo ha agevolato il mio ritorno in giallorosso“. 

Antonaci è dunque pronto per dare il suo contributo alla causa. C’è una salvezza da provare a raggiungere in Promozione e una forma fisica da recuperare considerando il periodo di forzata inattività. “Bisogna solamente rimboccarsi le maniche. Credo alla salvezza, ho seguito la squadra quando ho potuto e il livello del campionato non mi è parso tanto elevato come mi aspettavo“, conclude il laterale, “sono dell’avviso che possiamo farcela. Per quanto mi riguarda sono a disposizione, devo ritrovare condizione e ritmo partita ma deciderà il mister su un mio eventuale impiego“.