- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Bonea (Bn) –  Dopo la sconfitta per 3a1 sul campo del Bonea, l’allenatore dell’Antonio Tedino Manuel Cerulo rincuora i suoi ragazzi e si prepara a questo rush finale che può portare la compagine di Foglianise a giocarsi i Play-Off di Terza Categoria.

Partita – “L’approccio è stato buono infatti il primo tempo si è concluso sullo 0-0 giusto con poche occasioni da una parte e dall’altra. Secondo tempo un po meno, gara sbloccata da un episodio giusto, condanno l’ingenuità dei miei sull’occasione del rigore. Una volta passati in svantaggio ci siamo spenti, c’è stato un black out durato 10 minuti dove abbiamo preso altri due gol. Mi è piaciuta la reazione negli ultimi 20 minuti abbiamo provato a rimetterla in piedi però era troppo tardi. Dopo otto risultati utili consecutivi con sei vittorie e due pareggi, ci sta di perdere sul campo della terza in classifica. La prestazione c’è stata, sono contento dei miei ragazzi nonostante la sconfitta”.

Campionato – “Per quanto riguarda il campionato, manca poco per la matematica presenza nei Play-Off. Penso che possiamo giocarcela con tutti come si è visto nell’arco del campionato. Abbiamo fatto risultato sul campo del Città Caudina, col Sant’Angelo a Cupolo, squadre che si giocheranno con noi la promozione in Seconda Categoria. E’ una partita secca quindi può succedere di tutto, ci stiamo allenando per disputare al meglio questo rush finale”.