- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “E’ un apporto determinante non porto promesse ma fatti di un Governo che è andato avanti per cinque anni con progetti importanti per il Sannio“.

In queste parole il sostegno del Ministro dell’Ambiente Galletti che oggi ha fatto visita al Sannio. Prima nella zona di Ponte Valentino a tre anni dall’alluvione che ha spazzato via anni di lavoro e sacrifici poi presso la sede del Movimento Politico Centristi per l’Europa.

Ad attenderlo il coordinatore  Gennaro Santamaria: “Sosteniamo questa coalizione che è l’unica che può darci qualcosa in un momento molto delicato per il Paese intero. Un periodo in cui si alimenta il dissenso e la sfiducia. Nonostante questo il Premier Gentiloni riesce ad ottenere il 50% del gradimento questo perché una parte dell’elettorato riconosce le cose fatte da questo Governo”.

Durante la visita del  Ministro e’ stata inoltre annunciata la nascita del nuovo parco Geopaleontologico di Pietraroja che consentira’ il ritorno del fossile Ciro.

La notizia e’ stata cosi commentata dal sindaco del Comune di Pietraroja, Torrillo: “Grazie anche al lavoro del Ministro questo piccolo mondo antico è riuscito a piccole passi a realizzarsi. E’ questo un esempio di politica seria e costruttiva“.