- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Un arbitro in odore di promozione per UdineseBenevento. Alla “Dacia Arena“, a dirigere il match tra friulani e sanniti, ci sarà infatti Gianluca Aureliano di Bologna. L’arbitro emiliano, appartenente alla Can B, ha diretto quattro volte la Strega nella passata stagione tra i cadetti. Quattro gare in cui la compagine giallorossa è rimasta imbattuta: a Latina (1-1) e in casa con Perugia (0-0), Carpi (3-0) e Ternana (2-1).

Gli assistenti saranno invece Giorgio Schenone di Genova, al primo abbinamento stagionale col Benevento, e Giacomo Paganessi di Bergamo, presente in occasione della debacle esterna nel derby col Napoli.

Il quarto uomo contro la formazione di Massimo Oddo sarà Luigi Nasca di Bari. Quest’anno ha arbitrato la gara di Coppa Italia con il Perugia ed è stato assistente al Var nella sfortunata sconfitta casalinga con il Sassuolo.

L’occhio elettronico sarà controllato da Maurizio Mariani di Aprilia, ovvero il fischietto del primo storico punto in A conquistato domenica scorsa al “Ciro Vigorito” con il Milan. Al suo fianco, in qualità di assistente, ci sarà infine Juan Luca Sacchi di Macerata che ritrova la Strega a distanza di quasi un anno, avendo arbitro nella stagione scorsa il match interno con il Pisa di Gennaro Gattuso.