- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento  –   Mercoledì 10 gennaio dalle 17 presso il Palazzo Paolo V a Benevento è in programma l’Assemblea: “Costruiamo una lista popolare alle prossime elezioni politiche”.

Durante l’assemblea verrà discusso il programma di “Potere al Popolo”, si dovranno definire le proposte di candidature del collegio per Camera e Senato e si comincerà ad organizzare il lavoro per raccolta firme e campagna elettorale.
Ancora una volta possiamo dimostrare che in tutto il paese, nonostante malgoverno, mafie, speculatori, abbandono istituzionale, si sta ricostruendo un fronte d’alternativa, di solidarietà, di protagonismo delle forze vive del territorio“. Questo l’appello dei promotori sanniti dell’iniziativa che hanno deciso di accettare la sfida politica a livello nazionale. 

“Vediamoci, discutiamo il programma – che poi significa discutiamo di ciò di cui abbiamo bisogno realmente! – organizziamo le prossime mosse, sentiamoci parte di qualcosa che sta nascendo e che finalmente può rompere il teatrino della vecchia politica, scalzarlo con un’alternativa concreta! Istruzione, sanità, lavoro, tutela ambientale, lotta alla corruzione e alle mafie, controllo popolare: un programma che metta al centro le nostre esigenze, i nostri desideri, i nostri sogni. Per farlo, abbiamo bisogno del vostro aiuto! Insieme non potranno più ignorarci! Bisogna sognare”.