- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – La serie A scalda i motori. Messa da parte la sosta per le nazionali, le venti compagini del massimo campionato si apprestano a tornare in campo. Ad analizzare la situazione di ognuna delle partecipanti è TuttoSport. Il quotidiano torinese fa un vero e proprio check-up in vista della ripresa dell’attività agonistica, individuando cosa va e cosa non va nelle varie formazioni. Ecco cosa pensano del Benevento di Marco Baroni all’ombra della Mole dopo i primo 180′ di campionato che hanno visto la Strega arrendersi a Sampdoria e Bologna.

Cosa va – “Nel carniere non c’è ancora alcun punto, ma non è certamente il gioco che fa difetto al Benevento: nelle due gare disputate, ha lasciato sempre il campo con legittime recriminazioni. La manovra scorre fluida, le opportunità gol non mancano, caratteristiche mostrate sia fuori casa che al “Vigorito”“.

Cosa non va – “L’attacco spuntato ha inciso non poco nello zero in classifica. Da attenzionare, inoltre, alcuni svarioni in fase difensiva imperdonabili per questa categoria. E’ successo a Genova, con i giallorossi immediatamente castigati da Quagliarella, contro il Bologna una topica di Costa ha spianato la strada a Destro che ha sciupato“.