- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Castelpoto agguanta un successo importante per proseguire la propria rincorsa ai vertici della classifica, e il tecnico Claudio Vetrone non fa nulla per nascondere la sua soddisfazione: “Non è stata una bella partita, ma viste le nostre condizioni fisiche ci prendiamo questi tre punti e pensiamo al futuro con ottimismo ancora maggiore. Diversi giocatori erano influenzati, siamo arrivati a questo impegno con gli uomini contati e senza cinque titolari è stata molto dura. Se a questo aggiungiamo l’infortunio in corso d’opera di Mancini, devo dire che siamo stati bravi a sfruttare l’unico cambio a nostra disposizione“. 

Dopo la sosta di Natale per il Castelpoto si profila un’altra settimana di pausa a causa del turno di riposo: “Senza ombra di dubbio anche la prossima sosta sarà fondamentale per noi perché mi permetterà di recuperare diverse pedine dall’influenza. Spero di avere a disposizione anche Saccomanno che è stato operato all’appendicite nei giorni scorsi e bisogno di qualche giorno in più per ristabilirsi“. 

La sfida odierna è stata giocata al Meomartini di Benevento, una scelta obbligata, date le condizioni pessime del campo di Castelpoto: “Inizialmente avevamo pensato di giocare il 6 gennaio a Vitulano, ma d’accordo con il San Giovanni abbiamo optato per il Meomartini con un giorno di differenza per permettere a tutti di seguire Benevento-Sampdoria. Purtroppo a Castelpoto il nostro campo è impraticabile. Mi rendo conto che per la società e per i nostri tifosi non è agevole giocare fuori, ma valuteremo nelle prossime settimane il da farsi“.