- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche da non eletta Nunzia De Girolamo resta un volto da prime time nel dibattito politico televisivo.

Ospite ieri sera di ‘Non è l’Arena’, popolare trasmissione di La7 condotta da Massimo Giletti, la berlusconiana è ritornata sugli eventi che ne hanno determinato l’esclusione dal Parlamento e ha confermato la volontà di proseguire nel suo impegno per Forza Italia.

Mi hanno pugnalato alle spalle ma non sono morta. La mia vicenda è la testimonianza di quanto la classe dirigente di Forza Italia non sia all’altezza di Silvio Berlusconi. Ma la politica si può fare anche fuori dai palazzi e senza le poltrone. Di Battista, mentre Di Maio si occupa delle presidenze di Camera e Senato, gira l’Italia in camper. Io girerò l’Italia perché Berlusconi ha bisogno di persone capaci di ascoltare la voce dei territori e dei tanti cittadini che, quotidianamente, affrontano la dura realtà del nostro Paese”.

Nel futuro di Nunzia De Girolamo, infine, anche la pubblicazione di un libro.

Voglio dedicarmi ad un progetto che ho in mente da un po’: un mio libro, che si chiamerà ‘’La casa dei sogni”. Voglio raccontare Forza Italia vista dall’interno, perché in questi anni ho visto tanti sogni”.