- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Carfagna mi minaccia? Non le rispondo perché il suo avvertimento mi mette molta troppa tantissima paura.. “. Nunzia De Girolamo, contattata telefonicamente da Anteprima24, liquida così, con sarcasmo, le parole di Mara Carfagna che ospite di La7 aveva rinviato al post voto la definizione della polemica sollevata dalla deputata beneventana all’indomani della presentazione delle liste.

Una replica che conferma quanto siano profonde le distanze oggi tra Nunzia De Girolamo e il gruppo dirigente di Forza Italia in Campania. Né deve trarre d’inganno il ‘temporaneo esilio’ della parlamentare beneventana, sempre determinata a spendersi per un profondo rinnovamento della classe dirigente azzurra nella nostra regione, come annunciato nell’ultima conferenza stampa tenuta nel capoluogo sannita.

Insomma, a prescindere da quale sarà il collegio che le restituirà il pass per Montecitorio, in Campania bisognerà sempre fare i conti con Nunzia De Girolamo. Che il 28 febbraio sarà di nuovo a Benevento. Una scelta, quella di chiudere in Campania la campagna elettorale, non certo dettata dal caso.