- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Salvatore Di Somma scaccia le nubi e si getta a capofitto negli ultimi giorni di calciomercato. Il direttore sportivo del Benevento ha parlato ieri sera durante la trasmissione “Speciale Calciomercato“, facendo chiarezza sulle presunte divergenze con il presidente Oreste Vigorito. Il ds giallorosso ha inoltre smentito un possibile divorzio con Marco Baroni, svelando anche qualche retroscena di mercato.

PROBLEMI – “Non ho nessun problema con la dirigenza del Benevento, società di cui sono orgoglioso di fare parte. Sono stato lontano dalla squadra per problemi personali“.

BARONI – “L’allenatore sta bene dove sta anche perché abbiamo, pur perdendo, giocato bene“.

CESSIONI – “Ceravolo è il nostro capocannoniere e rimane, così come Ciciretti e altri. A meno di offerte importanti rimangono tutti”.

ACQUISTI – “Ragusa ne abbiamo parlato con il Sassuolo ma ci hanno risposto che è incedibile“.

SFUMATO – “Non so perché Kone non sia venuto, mi interessava tantissimo perché è un giocatore di spessore, di fisicità e un buon  centrocampista. Secondo me può fare sia l’interno di centrocampo , sia l’esterno dei quattro. Noi abbiamo fatto sia a lui, sia all’Udinese, una buona offerta, forse per sue esigenze non se la sentita di venire. Pazienza“.