First Dates a Benevento, le riprese del reality girate al Caffè delle Streghe

Lo show televisivo inglese a Benevento per far "sbocciare l'amore"

Benevento – Il reality show inglese, First Date, dedicato agli appuntamenti al buio, è sbarcato a Benevento. Questo pomeriggio, in orario di aperitivo

lettura in 2 min

Benevento – Il reality show inglese, First Date, dedicato agli appuntamenti al buio, è sbarcato a Benevento. Questo pomeriggio, in orario di aperitivo, la troupe televisiva della famosissima trasmissione prodotta dalla Twenty Twenty, compagnia di produzione di Londra parte del gruppo Warmer Bros Television UK  trasmessa su Channel 4, e che in Italia andrà in onda in prima serata su un canale SKY, tra maggio e giugno del 2018. ha girato delle scene nella intrigante ed elegante location del Caffè delle Streghe a Palazzo Paolo V, lungo Corso Garibaldi. Già l’Aquapetra Resort di Telese Terme era stato scelto come set privilegiato del reality show inglese.

   

Abbiamo scoperto che questa particolare ed intrigante situazione nasce dalla ricerca continua di location stilisticamente adatte al format da parte della tv britannica. Con la troupe hanno girato per più di un mese in Campania e in provincia di Benevento, scegliendo luoghi che potessero fare al caso loro, girando delle scene anche a Sant’Agata de’ Goti. Chiaramente il Caffè delle Streghe ha dato subito la disponibilità a girare delle scene e quest’oggi hanno svolto tutto in maniera impeccabile. Abbiamo scoperto che hanno una grossa produzione alle spalle e che al programma partecipano più di 30 coppie che non si conoscono e si cimentano in questi appuntamenti al buio. Magari si innamoreranno a Benevento.

Dopo aver preso l’aperitivo  hanno girato qualche ripresa in una gioielleria del centro e hanno salutato i presenti con la promessa di ritornare prima della loro definitiva chiusura delle riprese, prevista per il 18 ottobre.

 

Commenti