- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – Fabio Pecchia non è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara di campionato tra il Benevento e il Verona. Al posto del tecnico originario di Formia ha parlato il direttore sportivo Filippo Fusco (dimissionario), il quale ha commentato la prestazione dei gialloblu contro i giallorossi.

Pecchia – Scelta mia personale, momento più difficile da quanto sono a Verona. E’ giusto che sia io a metterci la faccia in questo momento. Mi sono dimesso da ds in maniera inderogabile. La squadra ha giocato senza orgoglio, è inaccettabile, spero possa ritrovarlo presto. L’atteggiamento e la mancanza di motivazioni di calciatori che ho scelto io mi hanno portato alle dimissione. La salvezza è una chimera in questo stato, diversamente è ancora possibile viste le partite che ancora mancano. Non so Pecchia cosa farà, questa è una decisione prettamente mia che ho comunicato al presidente. Spero che i calciatori possano avere un atteggiamento diverso.

Benevento – Prestazione importante, ha meritato. Il nostro uomo migliore in campo è stato il portiere. Il Benevento ha dimostrato di poterci stare in serie A, aveva motivazioni ed è stata in partita. A differenza del Verona che aritmeticamente può raggiungere la salvezza ma non con questo atteggiamento.