- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Verona – “Contro la Sampdoria abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutti. Nelle ultime tre giornate abbiamo disputato due ottime prestazioni, dobbiamo solo dare continuità a quanto fatto a Torino dove, seppur in extremis, abbiamo ottenuto un pari prezioso e meritato“, sono le parole del direttore sportivo del Verona, Filippo Fusco, rilasciate a Sky Sport prima di scendere in campo per affrontare il Benevento.

Proprio sulla compagine giallorossa si è soffermata l’attenzione: “Nessuna gara va presa sottogamba in serie A, tutte le partite sono importanti per qualsiasi squadra. Ci attende una sfida insidiosa che dovremo affrontare con la consapevolezza che nessuno ci regalerà nulla e con la voglia di vincere“.

Passaggio finale dedicato al mercato e precisamente alla situazione Caceres, in predicato di passare alla Lazio a gennaio: “Ha un contratto di un solo anno con noi ed è normale che molto dipenderà dalla volontà del calciatore. Per noi è un giocatore importante, adesso sta trovando la giusta continuità dopo un periodo difficile. Siamo convinti che ci darà una grande mano in termini di prestazioni ed esperienza. Gennaio è lontano, in questo momento bisogna solo pensare al Benevento“.