- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Foglianise (Bn) –  Prova di forza del Gianni Loia che vince il derby col Foglianise e agguanta la vetta della classifica. Partono forte gli ospiti che fanno la partita sin dal primo minuto. Dopo 5   minuti arriva il vantaggio biancoazzurro con Pirozzolo, al termine di un’ottima azione personale, il difensore, di sinistro la mette nel sette dove Vetrone non può nulla. Il Foglianise è molto impreciso e fatica a reagire, mentre gli uomini di Geppino Cesare controllano il gioco fino al termine del primo tempo.

Nel secondo tempo ci sono poche emozioni, almeno fino al 25′ quando la compagine di Tocco Caudio trova il raddoppio un tiro, non irresistibile, di Cairella che si infila alle spalle del portiere. La formazione di Gianni  Vetrone cerca il forcing finale sfiorando il gol con Celato ma Del Grosso è attento e chiude la saracinesca. La sfida termina con il risultato finale di 2-0 per il Gianni Loia, una vittoria importante che permette all’undici tocchese di agganciare il San Giorgio del Sannio in testa alla classifica.

FC FOGLIANISE – UNITED GIANNI LOIA 0-2

Fc Foglianise: Vetrone, Ingarao, Rossi, Riola, Girardi, Perugini, Criscuoli, Tommaselli, Celato, De Palma, Moscatiello. A disposizione: Valentino, Mesisca, Manneh, De Ieso, Dampha, Catillo, Tanucci. Allenatore: Gianni Vetrone.

United Gianni Loia: Del Grosso, Tontoli, Saudella, Cairella D., Limata, Pirozzolo, Caporaso, Pastore, Zotti, Mastrocinque, Cairella. A disposizione: Calvanese, Vetrone, Caporaso D., Tontoli, Saudella,Lombo, Cesare. Allenatore: Geppino Cesare.

Arbitro: Giuseppe Magnifico di Caserta

Marcatori: 4′ pt Pirozzolo, 25′ st Cairella D.