- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pietro Iemmello andrà via da Sassuolo. Molto probabilmente. L’intenzione dell’attaccante è chiara, a confermarla è l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali. Il dirigente emiliano ha parlato di mercato al Corriere dello Sport, svelando le possibili mosse della società del presidente Squinzi.

«Su Matri c’è un discorso aperto con il Parma e anche in questo caso si faranno delle valutazioni insieme», ha dichiarato Carnevali al giornalista Massimo Boccucci, «Iemmello ha manifestato l’intensione di andare via, rientra nei piani di qualche club come Benevento e Crotone e vediamo se maturano le condizioni per la cessione, in prestito o definitiva. Sia chiaro: non abbiamo bisogno di fare cassa e alla fine non è detto che se ne vadano».

Cosa frena allora il buon esito della trattativa? Due fattori in questo momento: le richieste del Sassuolo e la necessità di mettere a disposizione di Bucchi un altro attaccante prima di sguarnire il reparto offensivo. Rinnovato il contratto di Falcinelli, serve almeno un ingresso per poter dare il via libera sia a Matri che a Iemmello e il sogno si chiama Pavoletti, ormai destinato a lasciare Napoli.