- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Altra replica alle dichiarazioni del vicesindaco Mario Pasquariello. Dopo De Pierro, è il segretario cittadino Giovanni De Lorenzo a rispondere alla nota dell’esponente mastelliano.

“Confesso – scrive – che sono rimasto letteralmente basito nel leggere” la piccata nota dell’assessore e vicesindaco a rotazione Pasquariello in merito al ringraziamento della Federazione Provinciale del PD nei confronti del Governo per i fondi del piano “Sport e Periferie” destinati a due impianti sportivi di Benevento”.

“Eppure mi sembra che la nota del PD sia scritta in lingua italiana: è il Sottosegretario Del Basso De Caro che ringrazia il Ministro Lotti ed il Governo. Non viene ringraziato da nessuno.

Probabilmente l’assessore e vicesindaco a rotazione, come già avvenuto in altre occasioni, preso dalla fretta di replicare in modo aspro, ha mal compreso. E non voglio credere che tale comportamento sia frutto di un certo nervosismo e della consapevolezza del nulla che sta producendo l’attuale amministrazione”.

“D’altronde, – conclude De Lorenzo – il finanziamento in questione è certamente un bene per la nostra comunità, per cui, non me ne voglia l’assessore e vicesindaco a rotazione, anche il Circolo Cittadino del PD ringrazia il Governo ed in particolare il Ministro Lotti per l’attenzione prestata alla nostra città anche in questa occasione”.