- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A 32 anni Leandro Vitiello ha ancora voglia di calcio. Chiusa l’esperienza con l’Ancona, il centrocampista si è aggregato all’Equipe Campania nel ritiro di Baronissi in attesa di ricevere la chiamata giusta. Il giocatore classe 1985 ha parlato a TuttoLegaPro, ricordando con un pizzico di rammarico la sua permanenza al Benevento.

Il primo anno è stato molto positivo con la maglia giallorossa, l’anno successivo ho avuto diversi problemi fisici che mi hanno limitato non poco. Ricordo con piacere il periodo vissuto nella città beneventana, i tifosi mi hanno sempre sostenuto. Porto nel cuore la città. Magari se non fosse stato per i problemi fisici sarei potuto essere con loro a festeggiare la Serie A in campo, perché c’erano molte probabilità che avrei rinnovato il contratto”.

Il destino ha invece deciso di seguire un copione diverso. Vitiello ha salutato i giallorossi dopo due stagioni durante le quali ha collezionato 32 presenze. Sfortunata soprattutto la seconda, quando il centrocampista di Scafati è stato impiegato solo in sei circostanze da Auteri nell’anno della promozione in serie B.