- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Salvatore Telesino (Bn) – Il progetto Insieme di Confindustria Benevento ha chiuso il suo tour provinciale e ha toccato, per l’ultimo di tre incontri “in esterna” l’Abbazia Benedettina del Santissimo Salvatore di San Salvatore Telesino. Dopo il Fortore (31 marzo) e la Valle Caudina (14 settembre), è toccata alla Valle Telesina ospitare la tappa di un progetto con il quale Confindustria esce dai palazzi e incontra le imprese nel luoghi in cui si produce con l’obiettivo di raccontare le opportunità presenti. 

Il tema centrale del terzo appuntamento è stato l’investimento al Sud, quanto conviene, con quali strumenti a sostegno delle imprese. Con la sapiente regia del bravissimo giornalista di Sky Alessio Viola, si sono succeduti gli interventi, tra gli altri, del presidente Filippo Liverini, di Massimo Ferro di Nestlè Italia, Costanzo Iannotti Pecci di Bper, Domenico Arcuri di Invitalia e dell’assessore regionale alle attività produttive Amedeo Lepore. 

L’evento si è concluso con la consegna dell’attestato di ingresso ai rappresentanti di 43 aziende sannite che hanno aderito a Confindustria.