- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Appena conclusa la quarta giornata del campionato di serie C2 girone A di calcio a 5 campano, che vede impegnate ben 4 formazioni sannite. Buone notizie finalmente dai Sanniti Five Soccer che con un 5-6 espugnano Cicciano conquistando così i prime 3 punti della stagione. Per i giallorossi reti di Muscetti, Aquino e un grande poker di Mariano Landolfi.

Bene anche lo Sporting Limatola che prosegue la sua striscia di vittorie superando per 6-4 i quotatissimi avversari del Club Eden Acerra. Le reti per i bianco blu portano la firma di Caliendo, Ferrara, Sabino e tripletta di Arvonio.

Male invece il Boca Futsal Telese, sconfitto per 3-2 in casa degli acerrani dell’Atletico Cantera. Dopo un primo tempo equilibrato in cui i gialloblu di Mister Lieto si portavano in vantaggio con Bucciero, la ripresa vedeva un calo netto dei telesini che venivano prima raggiunti da D’Inverno e poi superati da Apollo. Ancora Bucciero metteva in pari il match ma dopo diverse occasioni sprecate, i gialloblu subivano la beffa a pochi minuti dalla fine dopo un’ingenuità difensiva. Ne approfittava Romano che chiudeva la partita sul 3-2 per i Canterani.

L’ultima delle squadre sannite impegnate quest’oggi sarà la Libertas Cerreto a caccia di punti a Marigliano contro lo Sparta. Calcio d’inizio alle ore 18:30.

Nel prossimo turno derby d’alta quota a Telese tra Boca e Limatola. I Sanniti, invece, riceveranno il Real Boys Maddaloni mentre la Libertas Cerreto l’ostica Olympique Sinope di Mondragone. 

Questi tutti i risultati della quarta giornata in attesa del posticipo di Marigliano:

ATLETICO CANTERA – BOCA FUTSAL 3-2

BORGO FIVE – OLYMPIQUE SINOPE 6-5

FRIENDS CICCIANO – SANNITI FIVE SOCCER 5-6

SINUESSA MONDRAGONE – SPORT&VITA 4-7

REAL BOYS MADDALONI – FOLGORE SAN VINCENZO 3-7

SPORTING LIMATOLA – CLUB EDEN 6-4

SPARTA MARIGLIANO – LIBERTAS CERRETO ore 18.30