- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

BeneventoIlMagnifico Visbaal’,  la  compagnia teatrale ed associazione culturale di Benevento, sensibile a tutti i temi relativi al patrimonio culturale, al territorio, all’ambiente ha presentato la nuova sede. Abbiamo incontrato Peppe Fonzo attore e regista Beneventano che ha elencato tutte le proposte della nuova stagione.

“Eravamo rimasti con le mani sporche di fango e con quelle poi abbiamo cercato di ripulirci e di rinascere. E siamo rinati. Dopo due anni di duro lavoro, dopo due anni di ricerca di un locale, il nostro progetto artistico non si è mai fermato però la voglia di avere una casa è stata sempre molto viva e quindi ci siamo riusciti, siamo di nuovo qui pronti per una nuova avventura.

“Questa sera – continua l’attore – è una festa e contemporaneamente una conferenza stampa per presentare la nuova stagione, con tutte le compagnie che parteciperanno a questo progetto, ci saranno delle novità come la sezione cabaret per cercare di abbracciare quanti più possibili i gusti cittadini. Cerchiamo di fare delle proposte diverse”.

L’intervista completa nel video.